Rivestimento perimetrale finestre

Anche se la coibentazione del perimetro della finestra si può realizzare con coibentazione e la normale rasatura, con lo stesso sistema del davanzale coibentato è possibile rivestire l’imbotte ed il cielino , dando un valore aggiunto all’estetica dell’edificio, oltre a fornire una coibentazione ottimale.

Questo sistema permette di velocizzare i tempi di posa e di conseguenza ridurre i costi, infatti una volta posato, crea l’imbotte finito della finestra riducendo quindi di molto le opere di finitura del foro stesso e fornendo un solido appoggio per il successivo fissaggio del serramento.

La forma strutturale resta identica a quella del davanzale coibentato

E’ costituito da un supporto termoisolante in polistirene estruso monostrato, abbinato ad uno strato di finitura in gres porcellanato di basso spessore di spessore 6 mm. Su richiesta specifica, si possono applicare altri tipi di prodotti specifici per la coibentazione. L’assemblaggio viene effettuato con rete e colle epossidiche.

Le misure standard fornite sono fino ad un massimo di 40 cm di profondità

E’ comunque possibile realizzare qualsiasi tipo di variazione in profondità o di struttura su richiesta specifica.

PUNTI DI FORZA

– Potere termoisolante: Consente di ridurre drasticamente il ponte termico provocato dall’utilizzo di davanzali in marmo evitando la formazione di condensa e muffa
– Dispersione: Non vi sarà dispersione di calore dal perimetro della finestra, migliorando ulteriormente l’efficienza energetica dell’edificio.
– Montaggio semplice:  viene posato direttamente sopra il vecchio imbotte senza doverlo rimuovere. La sua posa è molto semplice.

– Scelta cromatica: Le finiture selezionate, sono bianco e Beige/grigio. Colori particolari su richiesta.

– PesoParticolarmente contenuto rispetto ai normali davanzali in marmo

– Adattabilità e ReperibilitàII davanzale viene fornito in qualsiasi misura da voi fornita,  lunghezza massima 2.40 mt.