Inalco

CARDUCCI MARMI è rivenditore di zona dei materiali ITOPKER di INALCO

Inalco è un’azienda impegnata nel settore delle ceramiche per costruzioni, architettura e interni. Inalco basa la sua filosofia di impresa in quattro punti: Innovazione, Qualità, Servizio e Rispetto per l’ambiente. I suoi obiettivi sono: incrementare e consolidare la posizione di leader mondiale nel settore ceramico e nell’innovazione del prodotto, del processo produttivo e dei servizi per offrire al cliente maggior vantaggi e valore aggiunto.

Inalco presenta iTOPKer solutions: la lastra di gres porcellanato di grande formato e molto resistente che rivoluziona il mondo dei top e dei piani di lavoro.
Le nuove lastre hanno una superficie di 1500×3000 mm e uno spessore di 12 mm. Essendo un prodotto di grandi dimensioni, consente di creare superfici praticamente senza giunti, che conferiscono continuità e bellezza a qualsiasi progetto.
I vantaggi del porcellanato Inalco, che vanta una lunga esperienza nel settore, ne fanno un materiale ideale per la realizzazione di top con risultati difficilmente superabili. Le lastre iTOPKer solutions sono perfette per stare direttamente a contatto con gli alimenti, sono resistenti al fuoco e agli urti forti. Un prodotto ideale da interni e da esterni, dato che anche con l’andar del tempo è inalterabile ai raggi ultravioletti e al gelo.

fai click sul logo seguente per visualizzare il sito ufficiale

Touché iTOPKer Bookmatch Super Blanco-Gris Pulido Brillo / High-gloss Polished

Cosmos iTOPKer Crema Natural / Natural

Domo iTOPKer Negro Abujardado / Bush-hammered

Antal iTOPKer Gris Natural / Natural