La progettazione

Poter disporre di un Ufficio tecnico interno, dotato degli strumenti software di progettazione d’ultima generazione, poter sviluppare proprio con la persona che realizzerà materialmente il vostro progetto, è un vantaggio notevole per il Cliente, che trova da CARDUCCI MARMI tutte le competenze necessarie per vedere realizzate le proprie idee ad un rapporto qualità/prezzo estremamente concorrenziale.

La progettazione assistita da software CAD/CAM è la fase intermedia della progettazione resa possibile dai moderni strumenti di sviluppo su personal computer. Il progetto CAD/CAM viene successivamente inviato al reparto produttivo che acquisisce gli input di lavorazione e controllo direttamente dal pc, tramite controllo numerico delle macchine.

L’ideazione, la consulenza e l’esperienza sono il valore aggiunto della CARDUCCI MARMI che ha saputo evolversi, adottando quando occorre strumenti tecnici evoluti, ma allo stesso tempo ha mantenuti inalterati la creatività, passione, disponibilità verso il Cliente tipici della tradizione nostra artigiana.

Lascia un commento