Superficie del mese

Elementi primordiali si combinano per donare agli spazi sensazioni tattili uniche.

Roccia, rena, piombo, terra e sale. Gli elementi primordiali da cui la natura trae la propria forza, senza i quali sarebbe impossibile vivere, sono alla base dell’ispirazione di Fokos. Una collezione dalle sensazioni tattili vellutate, basata su un lavoro meticoloso di ricerca delle nuance.

Il beige, matrice di tutti i colori della serie, viene declinato nelle sue varianti per offrire sfumature calde nella composizione degli spazi. Nuance studiate per arredare e al tempo stesso per accogliere, facilmente abbinabili fra di loro e che creano infinite possibilità per personalizzare gli ambienti.

Fohos è particolarmente adatta per caratterizzare gli ambienti che viviamo quotidianamente, i luoghi in cui ci sentiamo al sicuro, sia interni che esterni. La sua qualità e la sua resistenza alle sollecitazioni meccaniche e chimiche ne fanno il materiale ideale per le facciate di complessi residenziali di ultima generazione, luoghi cardine della socialità come terrazzi e sale fitness. Nelle applicazioni esterne, viene apprezzata per la sua resistenza a macchie, graffi, urti, abrasioni, sbalzi termici e raggi UV.

Guarda la sezione Materiali Laminam per scoprire l’intera collezione colore