SM Voyage di Santa Margherita

INSPIRED BY WIND

Voyage sono i rami vibranti in controluce mossi dal vento, le increspature delle onde in oceano aperto, le impronte impalpabili di un viaggiatore sulle dune del deserto.
Tutto questo è Voyage, la nuova collezione Santamargherita ispirata dal vento, disegnata dalla tecnologia.

SCIROCCO

PERFECTED BY TECHNOLOGY

È nel distretto produttivo di VERONA che l’eccellenza dell’industria 4.0 si fonde alla creatività italiana per dare vita alla nuova linea di quarzi Santamargherita. Robot di ultima generazione impreziosiscono le superficie in quarzo con lievi venature lunghe a contrasto, coniugando la precisione del controllo numerico con la bellezza della casualità naturale.

LIBECCCIO

Pulizia Facile

Le superfici SM Marble ed SM Quartz sono durevoli, facili da pulire e raramente sono soggette a macchie o aloni. Per una pulizia quotidiana, è possibile utilizzare un panno umido e un detergente neutro. Dopo aver passato il detergente, sciacquare accuratamente la superficie e asciugare con un panno o della carta assorbente. Sono altresì utilizzabili prodotti appositi per le superfici di marmo o quarzo naturale.

GRECALE

Resistenza ai graffi

SM Quartz è estremamente resistente ai graffi, grazie alla durezza naturale del quarzo. SM Marble, data la natura calcarea del prodotto, mostra una minore resistenza.
Ricorda che nessuna superficie è indistruttibile. Per preservare l’estetica della superficie da alterazioni, è sempre bene servirsi di un tagliere quando si usano coltelli o strumenti affilati. E’ bene anche evitare prodotti abrasivi e detergenti con pomice o polveri, per evitare graffi accidentali.

LEVANTE

Resistenza agli acidi e ai liquidi

Le superfici lucide in quarzo sono non porose e altamente resistenti a liquidi e sostanze acide come caffè, vino, succo di limone, olio d’oliva, aceto e cosmetici. Gli alimenti non lasceranno alcuna macchia sul piano.

Anche le superfici SM Marble sono resistenti agli alimenti, ma sono più vulnerabili alle sostanze acide. In caso di spargimento di sostanza acida, è raccomandabile pulire la superficie in tempi brevi per evitare possibili danni.

TRAMONTANA

Resistenza al calore

Le superfici SM Quartz ed SM Marble sono testate per resistere alle alte temperature in caso di contatto breve e occasionale con cibi o liquidi. Le superfici non sono però a prova di calore: si consiglia quindi l’uso di un sottopentola.

PONENTE