Davanzale coibentato per cappotti termici

Studiato e realizzato appositamente per rendere più facile la coibentazione termica esterna di un edificio. Il sistema strutturale della soglia, nasce per eliminare il ponte termico senza toccare il vecchio davanzale, perché la nuova soglia si posa sopra. In questo modo si facilita il prolungamento del davanzale esistente che, dopo la posa del cappotto, risulterebbe troppo corto.

Il davanzale è costituito da un supporto termoisolante in polistirene, abbinato ad uno strato di finitura in gres porcellanato di basso spessore.

I PUNTI DI FORZA

– Potere termoisolante:  II davanzale coibentato consente di ridurre drasticamente il ponte termico provocato dall’utilizzo di davanzali in marmo evitando la formazione di condensa e muffa
– Dispersione: Non vi sarà dispersione di calore dal davanzale, migliorando ulteriormente l’efficienza energetica dell’edificio.
– Montaggio semplice:  viene posato direttamente sopra il vecchio davanzale senza doverlo rimuovere. La sua posa è molto semplice.

– Scelta cromatica: non è vincolata ad un solo decorativo, vi è un’ampia possibilità di scelta. Colori particolari su richiesta.

– Peso: Particolarmente contenuto rispetto ai normali davanzali in marmo

– Adattabilità e Reperibilità: II davanzale viene fornito in qualsiasi misura da voi fornita,  lunghezza massima 2.40 mt.